Napoli, Mario Rui: “Ecco quale gara ha cambiato la stagione”

Ultime Napoli, Mario Rui: “Ecco quale gara ha cambiato la stagione”

Notizie Napoli | Mario Rui, difensore del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Moralmente stiamo bene. Abbiamo staccato la spina in questa settimana e abbiamo ricaricato le batterie. Fisicamente stiamo bene, ci possono stare un po’ di giorni di stanchezza, ma lavoriamo per arrivare a lunedì al 100%.

Gattuso? Ogni allenatore ha il suo modo di giocare. Prima facevamo ciò che diceva mister Ancelotti, mentre ora seguiamo Gattuso. La differenza è che non ci alziamo con entrambi i terzini, ma alternandoci.

Lui era più duro di me caratterialmente e l’ha dimostrato a livelli più alti. Aveva la grinta giusta e la sta mettendo anche nella sua carriera di allenatore”.

Il difensore ha parlato delle prossime partite e di cosa chiederà Gattuso alla squadra:

  “Sicuramente gennaio sarà un mese importante, vedendo le squadre da affrontare. Anche il Perugia non sarà un avversario semplice, ha eliminato il Sassuolo in Coppa Italia. Sarà un mese importante e vogliamo cambiare i risultati dell’ultimo periodo.

Mi aspettavo un’Inter forte. Già erano forti negli anni precedenti, ma gli mancava qualcosa. Con Conte hanno qualcosa in più e sarà una partita difficilissima. Loro sono una squadra di gamba, di corsa, di qualità. Vogliamo vincere e giochiamo in casa, quindi l’obiettivo è quello di metterli in difficoltà e tenerci i tre punti a casa”.

Mario Rui sul mercato e sul quanto accaduto con Ancelotti:

“Siamo pronti ad accogliere chiunque. Siamo un bel gruppo ed abbiamo sempre accolto tutti nel migliore dei modi. Ma tra noi non pensiamo al mercato, perché abbiamo altro da sistemare. Ma sarà sicuramente il benvenuto.

Rigiocare? Sceglierei quella contro il Cagliari, perché dal mio punto di vista stavamo facendo una bella partita, creando tanto e concedendo poco ad una squadra con buone qualità. Quella partita è stata l’inizio del nostro calo”.

 

Impostazioni privacy