Calciomercato Roma: De Rossi potrebbe lasciare il Boca

Calciomercato Roma: De Rossi potrebbe lasciare il Boca

Notizie Boca, De Rossi va via? Non è ancora chiara quale maglia vestirà Daniele De Rossi nei prossimi mesi. Per il calciatore il futuro è ancora tutto da decifrare, a maggior ragione considerato che i piani societari del Boca Juniors stanno cambiando. Il nuovo presidente Jorge Ameal, intervenuto ai microfoni della stampa argentina, ha parlato così della situazione dell’ex Roma:

 “Non sappiamo che cosa De Rossi farà, se rimane o se continuerà a giocare. Bisogna valutare molte cose, qualcuno lo ha portato e lo ha fatto venire in questo club, ora non sappiamo se si sentirà a suo agio anche con noi. E comunque il contratto andrà rivisto”.

Secondo quanto riportato da Olé, Juan Roman Riquelme e Jorge Ameal non sarebbero infatti convinti della tenuta fisica dell’ex capitano della Roma, che ha avuto un minutaggio molto limitato nella scorsa stagione e il 3 gennaio tornerà in Argentina per confrontarsi con il board del club.

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (L) and AS Roma’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (R) celebrate after winning the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Il contratto del calciatore deve essere ridiscusso a marzo, ma i continui guai fisici del 36enne ex della Roma, lasciamo spazio a molti dubbi.

Intanto i media argentini hanno pubblicato una foto di De Rossi che si allena, vestito con la tenuta “training” del Boca, nella palestra di un circolo romano, il TC Parioli, per ripresentarsi in forma in Argentna “essendo fermamente intenzionato – scrive Olè – a rimanere in Sudamerica almeno fino a dicembre 2020”.

Impostazioni privacy