Calciomercato Inter: De Paul si avvicina

Calciomercato Inter: De Paul si avvicina

Notizie Inter: De Paul ora può arrivare. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista argentino potrebbe essere il vero colpo di gennaio.

I motivi? Anche dovuto alle difficoltà nell’arrivare ad altri calciatori. Fra un Vidal che non rompe col Barcellona e un Parma che si mette di traverso per la liberare Kulusevski, nel borsino quotidiano del mercato interista salgono le quotazioni del calciatore dell’Udinese.

L’argentino sabato ha segnato e ha permesso all’Udinese di passare un bel Natale a più 4 dalla zona retrocessione con ben tre squadre fra i bianconeri di Gotti e il Brescia terzultimo.

Ovviamente per privarsi del calciatore la richiesta economica dell’Udinese non è calata, anzi, rimane di 35 milioni, ma il giocatore piace a Conte e il club friulano, seppur rimanendo una bottega molto cara, non vorrebbe trattenerlo ancora contro voglia.

Bisognerà trattare e trovare il punto d’intesa, magari con un prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Ultime Inter: le ultime di mercato

L’argentino è ad oggi l’indiziato numero uno a vestire la casaca nerazzurra a gennaio per diversi motivi. Per Vidal la situazione non cambia: Marotta lo vuole in prestito senza obbligo di riscatto, il Barcellona vorrebbe subito o a giugno 20-25 milioni, ma soprattutto serve che Vidal rompa con la società.

Comlicato anche arrivare Kulusevski: l’Atalanta vuole almeno 40 milioni per cederlo, ma soprattutto è il Parma che non vuole liberarlo. O per farlo si aspetta giocatori (Dimarco? Barrow?) o soldi. Inoltre il talento non è una vera e propria mezz’ala e quindi non risulterebbe pronto per Antonio Conte.A completare il quadro, il rilancio nel Chelsea da titolare di Marcos Alonso, il primo obiettivo dell’Inter per la fascia sinistra (l’alternativa è Darmian).

L’Inter, intanto, pensa anche alle cessioni con Gabigol e Politano pronti a dare una mano alle casse nerazzurre. Il primo potrebbe rimanere in patria, Politano piace a Napoli, Fiorentina e alla stessa Atalanta.

Impostazioni privacy