Calciomercato Milan: Ibra prima di Natale, occhio alle sorpresa

Calciomercato Milan: Ibrahimovic al bivio.

Notizie Milan, aspettando Ibrahimovic i rossoneri sono ad un passo dal talento svizzero Becir Omeragic, difensore classe 2002 dello Zurigo. Gli elvetici vogliono 9 milioni per liberarlo subito, ma il ragazzo – che va a scadenza nel 2021 – in estate potrebbe arrivare a Milanello per una cifra decisamente inferiore in quanto non rinnoverà il contratto.

during the UEFA European Under-17 Championship match between Switzerland and England at The New York Stadium on May 10, 2018 in Rotherham, England.

Come riportato da Tuttosport, prima o dopo Natale il Milan capirà se sotto il suo albero ci sarà o meno ZlatanIbrahimovic. Lo svedese sta per decidere ed il Milan non può più aspettare.

Qualcosa dentro l’attaccante non convince la destinazione. Le condizioni fisiche della punta, infatti, non sono  più le stesse. Solo se riuscirà a togliersi questi dubbi dalla mente, allora potrà dare la risposta positiva a Boban e Maldini. Ma anche la pazienza dei dirigenti milanisti sta per terminare.

Niente di personale, ma i rossoneri dovranno muoversi per un eventuale sostituto. Dunque, nell’arco dei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro o la telefonata decisiva per capire se il 30 dicembre, alla ripresa degli allenamenti, Ibra tornerà o meno a Milanello. In alternativa a Zlatan c’è sempre Luka Jovic del Real Madrid, che è gestito da Fali Ramadani che è anche il procuratore di Ante Rebic, segnalato di ritorno all’Eintracht Francorte.

Ultime Milan: le uscite

Intanto il Milan valuta anche qualche cessione a gennaio: oltre a Rebic, rimangono Rodriguez e Borini, con il terzino svizzero che domani giocherà titolare contro l’Atalanta, ma che potrebbe anche lasciare il club a gennaio se troverà una destinazione a lui gradita e che gli permetta di giocare titolare. Poi sarà compito del Milan trovare un calciatore capace, e anche disposto, a fare da riserva a Theo Hernandez.

 

Impostazioni privacy