Calciomercato Milan: per Ibrahimovic spunta l’ipotesi ritiro

Calciomercato Milan: Ibrahimovic potrebbe ritirarsi

Notizie Milan Ibrahimovic verso il ritiro? Come riportato dal Corriere della Sera, i rossoneri si aspettavano una risposta da Zlatan Ibrahimovic ormai dieci giorni fa, ma dalla Svezia non è arrivata nessuna chiamata. L’attaccante, infatti, resta ancora indeciso sul suo futuro.

Zlatan sta trascorrendo giorni di grande riflessione. Non c’è solo la Serie A nella sua testa, Ibra, infatti, a tratti crede di non essere più all’altezza per una sfida come il Milan e la Serie A. Qualche acciacco di troppo e forse anche una carriera già fin troppo lunga starebbero facendo nascere in lui la convinzione di non voler più giocare.
Davanti a lui si sono aperte quindi solo due strade possibili: o accettare il Milan o rassegnarsi all’idea di ritirarsi dal calcio giocato. La ‘scusa’ economica del contratto e dello stipendio sarebbe solo un modo per prendere tempo e per continuare a ragionare sulla strada da prendere.
Inoltre c’è da dire che l’obiettivo del Milan era averlo a disposizione nel mese di dicembre per consentirgli di raggiungere il miglior stato di forma fisica a gennaio, avendo giocato l’ultima partita a Los Angeles il 28 ottobre.  Zlatan Ibrahimovic ha ormai 38 anni e il suo stato di salute non è più quello di qualche anno fa.

Ultime Milan: incontro prima di Natale

Come riportato da Tuttosport, nonostante questo, prima di Natale tra le parti  è stato fissato un incontro per capire se è ancora il caso di attendere o se, invece, sarà arrivato il momento di porre la parola fine a questa opzione.
Nei giorni scorsi sono proseguiti i contatti con Mino Raiola per capire a che punto sia la scelta di Zlatan, che è finito anche nella lista della spesa dell’Everton di Carlo Ancelotti. Il summit, che si terrà probabilmente dopo la partita con l’Atalanta, è il segnale di come la dirigenza del Milan voglia avere una risposta definitiva dal campione.
Impostazioni privacy