Calciomercato Juve: Mandzukic ha scelto il suo nuovo club

Calciomercato Juve: Mandzukic ha scelto il suo nuovo club

Notizie Juve: Mandzukic ha deciso, andrà in Qatar. Come riportato da Sky Sport, il croato cambierà vita.

Dopo quattro anni e mezzo a Torino, la storia di Mario Mandzukic in bianconero è ai titolo di coda. L’attaccante croato infatti è sempre più vicino a lasciare l’Italia. La sua nuova destinazione, con ogni probabilità, potrebbe essere il Qatar.
Mandzukic in realtà era stato ad un passo dal passaggio nella regione qatariota anche a settembre quando l’esclusione dalla lista UEFA aveva sancito la rottura definitiva con la Juventus e con il tecnico Maurizio Sarri.
Alla fine però Mandzukic ha preferito restare a Torino per valutare bene le opzioni per la sua carriera. Nonostante la sua decisione, l’ex Atletico è rimasto sempre ai margini del progetto e non è stato più inserito nella lista dei convocati.
L’ultimo segnale di rottura è stata la mancata partecipazione alla cena di Natale insieme al resto della squadra.
Nonostante il rinnovo firmato solo qualche mese fa, i rapporti con i vertici bianconeri sembrano ormai definitivamente deteriorati. La risposta definitiva del croato è attesa entro le prossime 48 ore e la Juve spera di aver trovato la soluzione dopo i grandi rifiuti a Milan e Manchester United.
Il da Paratici, infatti, non ha mai nascosto la volontà della Juventus di liberarsi del calciatore. Il croato a Torino ha messo insieme 162 presenze e 44 goal. Un bottino niente male per l’attaccante che è stato spesso utilizzato da Max Allegri anche da ala sinistra e che aveva segnato nella finale di Cardiff contro il Real Madrid uno dei gol più belli della sua carriera.

SHANGHAI, CHINA – AUGUST 08: Mario Mandzukic of Juventus FC in celebrates a goal during the Italian Super Cup final football match between Juventus and Lazio at Shanghai Stadium on August 8, 2015 in Shanghai, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Impostazioni privacy