Calciomercato Milan: Jovic e Mariano Diaz dal Real

Calciomercato Milan: Jovic e Mariano Diaz le opzioni

Notizie Milan, Jovic può arrivare, si segue anche Mariano Diaz. Come riportato da Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic è sempre più lontano dal Milan.

I rumors che arrivano dal fronte dello svedese non inducono all’ottimismo, i rossoneri rischiano di perdere tempo ed occasioni a gennaio.

Boban e Maldini non modificheranno la loro offerta, ovvero sei mesi di contratto a 3 milioni con rinnovo di altri 12 in caso di raggiungimento del quarto posto, mentre il 38enne svedese vuole 18 mesi garantiti, senza vincoli.

La dirigenza, tuttavia, ha informato che offerte simili non potranno essere garantite ad altri calciatori: decadono, dunque, le candidature di Mario Mandzukic e  Olivier Giroud.

Dunque, nel caso in cui la dirigenza rossonera dovesse finire la pazienza con Ibrahimovic, sarebbe necessario cercare un’alternativa giovane.

Per questa ragione gli uomini mercato rossoneri si sono già mossi da oltre un mese e mezzo con il Real Madrid.

In pole c’è il nome di Luka Jovic del Real. I rapporti con i blancos sono ottimali, come dimostra l’operazione Theo Hernandez, e i discorsi potrebbero ricadere anche su Mariano Diaz, già sondato nei mesi estivi. Ciò che è certo è che ogni movimento sembra esser destinato a concretizzarsi a gennaio, mentre nei prossimi giorni la concentrazione sarà tutta sul campionato, a meno che Ibrahimovic non sorprenda tutti annunciando la sua decisione.

 

Intanto ieri a Casa Milan sono cominciati i colloquio per il futuro dei calciatori in organico. Ieri è stato il turno di Alessandro Lucci, agente di Davide Calabria. Il terzino, che nelle scorse settimane sembrava destinato a partire (il Milan seguiva Celik del Lille), viene segnalato come più sereno. Lucci ha anche parlato delle condizioni di Duarte (portato insieme a Serginho in estate) ma ha anche abbozzato qualche discorso su qualche futuro talento che in questo momento, però, il Milan tiene solo in caldo.

Impostazioni privacy