Fiorentina: Montella ancora a rischio, le ultime

Ultime Fiorentina: Montella ancora a rischio esonero

Notizie Fiorentina, esonero Montella: il tecnico resta in bilico nonostante il pareggio di Vlahovic  di ieri contro la capolista Inter.
Come riportato dal Corriere dello Sport il gol nel finale di ieri ha salvato la panchina di Vincenzo Montella, per ora.
La squadra toscana ha agganciato nel finale un insperato 1-1 grazie a una prodezza del giovane Vlahovic, subentrato nella ripresa. La squadra toscana era a secco da quattro gare in fila. L’allenatore nel post gara ha Sky Sport ha confessato di sentirsi in discussione:
“Sono sempre in discussione però sarebbe un peccato che della semina che stiamo facendo da quando sono arrivato ne godesse un altro.
Oggi abbiamo fatto una buona partita, perdere sarebbe stata una beffa. C’era grande voglia di fare la prestazione, la squadra è stata in partita sempre e sono contento. Sul gol? Si vedeva che ha preso bene il passo, ha fatto un gran gol e sono felice per lui. E’ un ragazzo che arriverà molto in alto. Gli ho dato fiducia perchè ci credo, abbiamo seminato. Non ti senti tranquillo? Non dobbiamo disperdere questo spirito, ogni gara è così. Al completo siamo una squadra molto competitiva. Ci sono mancati Pezzella e Ribery, due giocatori di personalità. Se ti mancano questi perni finisci che vai a dare troppe responsabilità a quelli intorno. Centrocampisti in difficoltà? Castrovilli è in calo, aveva un risentimento e ha stretto i denti. Badelj sta dimostrando professionalità e Pulgar ha fatto una buona partita difensiva, meno in fase offensiva. Sugli esterni? Hanno fatto una gran partita, forse la migliore insieme. Abbiamo riempito poco l’area. Ti senti ancora in discussione? Non lo so, sarò sempre in discussione come tutti. Sarebbe bello giocare sempre gare così, ma è vero che quattro sconfitte consecutive sono pesanti”.
Parole che ancora una volta confermano la volontà del presidente Commisso di dare una svolta a gennaio cambiando allenatore. Solo un’altra grande prova contro la Roma potrebbe salvare la panchina di Montella.
Impostazioni privacy