Milan, Ibra si allontana: le ultime

Calciomercato Milan, Ibra si allontana: le ultime

Notizie Milan | Zlatan Ibrahimovic sembra essere più lontano dal Milan.

Come riportato da Tuttosport, dopo le parole di ieri, il calciatore potrebbe non approdare più in Italia.

Il Milan comincia ad avere dubbi sulla sua tenuta fisica. Il Napoli lo ha mollato come confermato da De Laurentiis. Il Bologna ha chiuso le trattative come ammetto da Sabatini.

E ora Ibra che farà? Lo svedese e i rossoneri sono ancora distanti e fermi sulle loro rispettive posizioni. E a confermare la difficoltà delle contrattazioni ci ha pensato il direttore tecnico milanista, Paolo Maldini:

Ibrahimovic? E’ un’opzione, ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando, ma abbiamo anche altre opzioni. Lui ha giocato l’ultima partita il 20 ottobre, fermarsi due mesi è tosta, io lo so. Avendo solo 5 mesi come fine stagione è difficile. L’alternativa è in base a quello di cui abbiamo bisogno, vogliamo giocatori di talento, al di là del ruolo. Abbiamo il problema Duarte anche se sta tornando Caldara”.

 

E pure l’espressione corrucciata di Boban, che ha evitato ogni commento a Sky Sport lascia spazio a dubbi:

“Noi cercheremo di far sì che il Milan migliori. Ibra? Ripeto le parole di Maldini che ha già parlato oggi di mercato. Stiamo seguendo tante cose. Dobbiamo vedere se ci sarà la necessità veramente di fare qualcosa”.

L’alternativa principale allo svedese è e rimane Mario Mandzukic, che ieri allo Stadium è stato invocato ma il croato guadagna tanti milioni ed il suo cartellino dovrebbe essere pagato dai rossoneri. Inoltre non è più giovanissimo e questo potrebbe rappresentare un problema per le linee guida dettate da Elliot.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Impostazioni privacy