Napoli, Llorente: “Ecco cosa ci ha detto Gattuso”

Notizie Napoli, Llorente: “Ecco cosa ci ha detto Gattuso”

Ultime Napoli | Fernando Llorente, attaccante del Napoli, ha parlato a margine della presentazione dei calendari della SSC Napoli:

“E’ stato bellissimo fare il calendario. Non ho mai fatto una cosa così, è stato speciale, ci siamo divertiti, ci siamo fatti delle risate. E’ rimasta una bella cosa, è arrivato il segnale che volevano con questo calendario. Speriamo piaccia alla gente. Io a Napoli sono felicissimo. Non abbiamo tanto tempo per vedere la città, il calendario è durissimo, dobbiamo allenarci tanto e riposare.

Gattuso? E’ venuto con tanta voglia di aiutarci, tanta la sua determinazione. Questo è importante, ci può aiutare tantissimo. Speriamo che già dal Parma si veda un grande Napoli e tutti i tifosi siano contenti. Gattuso è un eccellente allenatore e saprà trarre il meglio da ognuno di noi. Tutti dobbiamo essere uniti e sforzarci. Lui ci darà tantissimo e andrà tutto benissimo”.

L’attaccante oggi è stato accostato ad Inter e Roma per il mercato di gennaio:
“Adesso viviamo una situazione un po’ particolare, ma speriamo di riprenderci e di ricominciare a giocare come negli ultimi anni, dando soddisfazione e gioia ai tifosi.
Chi vorrei agli ottavi di Champions? Quando arrivi a questo punto tutte le squadre sono fortissime. Con qualunque squadra si può perdere o vincere. Dobbiamo essere pronti per giocare con qualunque squadra. Ora pensiamo solo al Parma, la partita più importante. Abbiamo tempo poi per pensare alla Champions League.
Impegno? Tutti possiamo dare di più. Ci siamo messi in una situazione difficile e quando accadono queste cose non è facile perché tutti perdono fiducia e la fiducia è molto importante. La testa è quella che comanda, a volte quando sei un po’ giù per cose extra-campo, sei limitato anche in campo. Noi cerchiamo di dare il cuore in ogni partita. Sicuramente possiamo dare di più. Speriamo di recuperare il quarto posto in campionato e che andremo avanti ancora in Champions League. E’ quello che vogliamo, siamo una squadra forte e lo dimostreremo. Se continuiamo così lavorando duro tutto andrà benissimo”.
Impostazioni privacy