Milan, Piatek: “Ho sbagliato la preparazione”

Notizie Milan, Piatek: “Ho sbagliato la preparazione”

Ultime Milan | Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha parlato della sua forma fisica nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport:

“Le difficoltà degli ultimi mesi? Per i tifosi, per il club quando il primo attaccante non è in forma e non gioca può essere un problema. Io però penso sempre positivo, lavoro duro e ho tutto per fare bene. Ma adesso mi sento meglio e ho sensazioni positive”.

Crisi e motivo? “Il calcio è così. Forse ho sbagliato delle cose durante la preparazione estiva. Nelle prime partite non mi sentivo bene fisicamente, non ero fresco. Mi sentivo pesante e senza energie. E’ stato un problema, ma adesso mi sento bene”.
Condizione?  “Gioco bene con la squadra, lotto e recupero molti palloni. Questo è il vero Piatek, voglio continuare così”.
4 gol segnati? “La scorsa stagione avevo più gol, ma quando sono in grande forma posso segnare 6-7 gol in poche partite. Penso solo a questo, posso segnare gli stessi gol della scorsa stagione”.
Pioli?: “Lui trasmette positività alla squadra e per questo riusciamo a giocare meglio. Vogliamo dimostrare contro il Sassuolo quanto di buono fatto contro il Bologna. Questa sarebbe la cosa più importante”.
Addio a gennaio? “Sono l’attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%, non penso al mercato, ma solo ai 3 punti contro il Sassuolo”.
Gattuso? “E’ un grande allenatore che ha fatto tanto cose belle per noi, quindi gli auguro solo il meglio”.
Così l’attaccante che ha dunque giustificato la sua astinenza da gol con uno stato di forma non ottimale che non gli ha permesso di ingranare subito quest’anno.
MILAN, ITALY – MAY 19: Krzysztof Piatek of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy