Calciomercato Napoli: il primo colpo chiesto da Gattuso

Calciomercato Napoli: il primo colpo chiesto da Gattuso

Notizie Napoli: Kessiè chiesto da Gattuso. Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, gli azzurri sono pronti al cambio radicale anche in campo.

Con l’avvento di Rino Gattuso, come riportato da cm.com, la società azzurra è pronta ad intervenire anche sul calciomercato.

L’allenatore calabrese oggi ha diretto il primo allenamento, e la piazza si aspetta parecchio da lui. Occhi puntati anche su Giuntioli, ds degli azzurri, che cerca qualche colpo per dare una mano al tecnico.
Al Napoli manca senza ombra di dubbio un centrocampista, che possibilmente sappia anche difendere bene oltre che attaccare.
L’allenatore ha chiesto un regista ma il Napoli segue anche una mezzala. Tra i tanti obiettivi anche Kessiè, ivoriano del Milan, che nelle ultime uscite sta ritrovando minutaggio e prestazioni. Pioli lo sta rivitalizzando parecchio il calciatore che, nonostante resti legato da un contratto al Diavolo, non è escluso che che possa raggiungere Gattuso proprio agli azzurri.

AC Milan’s new coach Gennaro Gattuso is pictured before the Italian Serie A football match Benevento Calcio vs AC Milan on December 3, 2017 at the Ciro Vigorito Stadium in Benevento. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Ultime Napoli: la richiesta di Rino Gattuso ad ADL

Kessiè resta un obiettivo concreto per il Napoli, voglioso di rinforzarsi nel reparto di centrocampo. L’ivoriano è giovane, con buoni margini di miglioramento e per questo non sarà facile strapparlo a Maldini e Boban. Per il calciatore serviranno almeno 30 milioni di euro, non di meno. Una cifra alta ma non inarrivabile per il club di De Laurentiis. A gennaio servirà intervenire e non è esclusa qualche cessione soprattutto nel reparto avanzato del Napoli che ha Mertens e Callejon in scadenza di contratto. I due potrebbero finire all’estero o in Italia a fine anno, salutando gli azzurri.
Impostazioni privacy