Milan, Raiola: “Arriva? Chissà, siamo uomini liberi”

Milan, Raiola: “Arriva? Chissà, siamo uomini liberi”

Ultime Milan | Mino Raiola, agente dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic, ha parlato nel corso di una breve intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Il procuratore ha rilasciato qualche breve dichiarazione sul proprio assistito:

“Come andrà a finire? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l’appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end…”.
Raiola ha poi risposto ad una domanda diretta sul Milan:
“Va al Milan? Chissà, noi siamo uomini liberi”.

Notizie Milan: i rossoneri attendono la decisione

Lo svedese, stasera, sarà spettatore interessato del match del Dall’Ara fra Bologna e Milan. Sono queste, infatti, le due squadre che si stanno contendendo le giocate di Ibra da gennaio a fine maggio. Ormai la corsa sembra ristretta a questi due club – anche se il Napoli di De Laurentiis potrebbe provare un colpo di coda con la qualificazione agli ottavi di Champions – che, oltre a mettere sul tavolo l’aspetto economico, stanno cercando di convincere Ibrahimovic con i sentimenti. Da un lato c’è il Milan dove Zlatan ha già gicato vincendo lo Scudetto. Dall’altra, più che il Bologna, c’è Sinisa Mihajlovic che di Ibra è stato avversario sul campo, poi allenatore, da vice di Mancini nei primi due anni dello svedese nell’Inter. I due sono rimasti legati, come ha spiegato il tecnico del Bologna e si sentono spesso. Sinisa pensa che Ibra in Emilia diventerebbe un idolo come accaduto a Roby Baggio e Signori. Il Milan ha intavolato una vera e propria trattativa incontrando un paio di settimane fa l’agente Mino Raiola ed offredno 6 milioni.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Impostazioni privacy