Calciomercato Milan, Bonaventura: “Ibrahimovic? Tutti lo vorrebbero”

Calciomercato Milan, Bonaventura: “Ibrahimovic? Tutti lo vorrebbero”

Ultime Milan, Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Ibra è un grandissimo giocatore, un campione. Magari averlo in squadra, penso che tutte le squadre lo vorrebbero. Detto questo, non so cosa succederà. I campioni sono ben accetti in tutte le squadre, quindi vedremo cosa succederà“.

Bonaventura, la fine di un incubo: “Stare fuori fa male

MILAN, ITALY – OCTOBER 25: Giacomo Bonaventura of AC Milan in action during the UEFA Europa League Group F match between AC Milan and Real Betis at Stadio Giuseppe Meazza on October 25, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Io difensore rossonero ha affrontato altri temi come il rendimento della squadra rossonera

Non penso che io ho cambiato la situazione, da quando è arrivato Pioli un po’ è cambiata la situazione, siamo un po’ più aggressivi, corti e compatti, questo avvantaggia le qualità di ognuno di noi, anche i giocatori che non avevano reso per il meglio hanno alzato il livello, tutti sono avvantaggiati ora. La classifica non rispecchia il valore di questa squadra, ora che siamo migliorati possiamo alzare anche la posizione in classifica. Bologna è importantissima, non vincere significherebbe rendere inutile il risultato di Parma”. 

Il centrocampista ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic e della sua malattia. Bonaventura è stato allenato a Milano dal serbo che conosce benissimo e che ne aveva fatto uno dei pilastri della sua formazione:

Mihajlovic? Un guerriero, si vedeva l’animo dell’uomo buono che tirava fuori tanta grinta e tanto carattere nel momento giusto. Sono stato contento di fare buone prestazioni, c’è stata un po’ di emozione quando sono tornato a San Siro, quando ho fatto gol, sapevo però che sarei tornato con buone prestazioni. 

Stare fuori e vedere gli altri giocare dà fastidio, ma dovevo mettermi a posto“.

Impostazioni privacy