Calciomercato Inter: Meunier soffiato alla Juve

Ultime Inter: Meunier nel mirino, ma non solo

Notizie Inter, asta con la Juve: è “guerra” totale. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri ed i nerazzurri sono pronti a darci battaglia anche sul mercato.

I pezzi da novanta restano tre in vista dell’estate: Sandro Tonali, Federico Chiesa, Dejan Kulusevski.

Ma le due squadre si contendono anche altri calciatori. E’ recente infatti l’interesse per Thomas Meunier che tanto piace ai campioni d’Italia.

Ma non solo: piace anche il 27enne Layvin Kurzawa. Il laterale è stato sondato tempo fa da Juve, Inter e in corsa anche dal Milan. Questi ultimi due, s’intende, tentano le italiane (e non solo) perché il 30 giugno si svincoleranno.

Piace anche il classe ’97 Gaetano Castrovilli, centrocampista legato alla Fiorentina fino al 2024 come da contratto rinnovato meno di due mesi fa. Il pugliese ha mezza Serie A alle calcagna, mentre all’estero si sono già informate alcune società inglesi. La Juventus aveva cominciato a seguirlo quando stava per compiere la maggiore età e nelle giovanili del Bari cresceva un giovanotto dalle qualità indiscutibili. La svolta nell’inverno del 2017, quando il club biancorosso trovò un accordo con i viola per il prestito del giocatore, cui seguì l’acquisto del cartellino e un successivo trasferimento temporaneo alla Cremonese. Ora Castrovilli è un calciatore completo che piace ad entrambe le big.

Ultime Inter: due colpi dalla Premier?

Ma non è finita perchè la concorrenza è anche su due calciatori di Premier. Le due regine del campionato vigilano sempre sul danese Christian Eriksen e l’Inter punta anche sul 32enne difensore centrale belga Jan Vertonghen: entrambi si svincolano a fine giugno. 

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 06: Thomas Meunier of Paris Saint-Germain in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy