Calciomercato Milan: è Jovic l’alternativa a Ibra

Calciomercato Milan: è Jovic l’alternativa a Ibra

Ultime Milan: Jovic torna di moda. Luka Jovic, attaccante approdato in estate al Real Madrid dal Francoforte, potrebbe arrivare a gennaio a Milano. Come riportato da Tuttosport, i rossoneri voglio Ibrahimovic ma nel caso in cui la trattativa salti, il bomber del Real potrebbe arrivare in prestito.

 

La risposta di Zlatan Ibrahimovic dovrebbe arrivare nel giro di 10 giorni,

Zvone Boban, insieme a Maldini e a Massara, attende la risposta da parte di Mino Raiola all’ultima proposta formulata dal Milan per riportare Ibra in rossonero.

I dubbi dello svedese permangono e dovranno essere dissipati, magari colmando quella differenza che c’è tra la domanda (3 milioni) e l’offerta (2 milioni) per i primi sei mesi di contratto, ai quali si aggiungerebbe un anno ulteriore a cifra piena. Serve uno sforzo di Gazidis. In caso di rifiuto, tuttavia, il Milan non si farà trovare impreparato.

I nomi sono i soliti: Mario Mandzukic, Mariano Diaz, Olivier Giroud.

Tuttavia nelle ultime ore è tornato di moda  Luka Jovic. Per il bianconero c’è apprezzamento ma ancora nessuno ha chiamato Paratici mentre il francese del Chelsea, sul quale c’è forte l’Inter, chiede due anni e mezzo di contratto a cifre alte.

Jovic, ex Eintracht, è finito ai margini delle scelte di Zidane con sole 9 presenze con la maglia del Real e anche in vista dell’Europeo, potrebbe chiedere di andare via per ritrovare continuità di prestazioni. In ribasso Moise Kean (l’Everton non lo vende). Ma tutto passa sempre da Ibrahimovic, che ha nelle sua mani il destino sia suo che del mercato offensivo del Milan per il mese di gennaio.

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 25: Luka Jovic of Real Madrid CF celebrates as he thinks he has scored, but goal was disallowed, during the Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on September 25, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Impostazioni privacy