Calciomercato Inter: il Barca vuole Lautaro, Marotta offre Icardi

Calciomercato Inter: il Barca vuole Lautaro, Marotta offre Icardi

Notizie Inter: Lautaro Martienz incanta tutti. Dopo la doppietta di ieri in Champions League, non ci sono più dubbi, il numero 10 dell’Inter è esploso definitivamente.

Forse anche per questo, come riportato in Spagna da El Desmarque, il Barcellona avrebbe provato un altro affondo per l’attaccante.
Tuttavia l’Inter proverà con decisione a trattenerlo. Anzi, avrebbe fatto al Barcellona una proposta. Il cartellino di Icardi per 65 mln di euro. La società catalana lavora su un attaccante per sostituire Suarez ed i nerazzurri vorrebbero approfittarne per liberarsi di un altro argentino.
Niente Lautaro, dunque, ma Icardi. L’attaccante argentino, in prestito al PSG sta facendo benissimo. Ma sono altre le cose non apprezzate a Milano e a Barcellona. Messi, infatti, non lo vorrebbe in rosa. “Da quando ha rubato la moglie a Maxi Lopez a Lionel non piace per niente”. Così riportano in Spagna. Anzi il calciatore potrebbe addirittura finire al Real Madrid nel caso in cui non fosse riscattato dal PSG.
Intanto a Milan, ed in Europa, Lautaro segna ed avvisa i tifosi:
“Sono molto felice, perché abbiamo fatto una partita intensa e intelligente. Siamo messi bene in campo. Siamo molto contenti, perché portiamo a casa tre punti fondamentali per il passaggio del turno: ora battiamo il Barcellona. Se sull’1-1 è tornato qualche fantasma? Sì, perché eravamo consci d’aver fatto gol subito e poi aver preso la rete del pareggio su rigore. I dettagli fanno la differenza: noi dobbiamo lavorare, giorno dopo giorno, per vincere già la prossima partita. Il mio record di gol? Lavoro per questo: sono venuto qui per fare il meglio, per portare l’Inter alla vittoria. Ora continuiamo a crescere: dobbiamo lavorare giorno dopo giorno. Questo per me è un sogno: la mia famiglia in Argentina è felicissima, proprio come me”.
Impostazioni privacy