Ibrahimovic, è ufficale: c’è l’annuncio

Ibrahimovic, è ufficale: c’è l’annuncio

Notizie Ibrahimovic, ora è ufficiale, ecco cosa farà.

Erano giorni di attesa per capire il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ieri lo svedese aveva postato sui social una foto molto misteriosa. Oggi tutti è stato svelato. L’attaccante è diventato co-proprietario dell’Hammarby

Zlatan è diventato proprietario al 50% dell’Hammarby. Zlatan Ibrahimovic ha acquistato il 50% del club svedese. Lo ha comunicato la dirigenza della società sul proprio sito ufficiale.
Ora resta da capire solo quale sarà il suo destino in campo. Ieri, infatti, c’era stato un piccolo giallo, dal momento che sul suo profilo social lo svedese ha postato la foto della maglia dell’Hammarby, squadra svedese non tra le più titolate, con il suo nome.
Molti avevano pensato ad una scelta per chiudere la carriera. Nulla di tutto ciò, in realtà: appariva infatti difficile, per non dire impossibile, che un piccolo club così potesse permettersi Ibrahimovic nella sua rosa di giocatori. Al contrari è stato lo svedese a finanziarlo.
Ibra continua a riflettere sul futuro: per ora è corsa a tre con il Milan in pole su Napoli e Bologna. La società di De Laurentiis, tittavia è solita “acquistare” anche i diritti di immagine dei giocatori che mette sotto contratto, ma su questo punto Ibrahimovic, che è una vera e prpria azienda, non sarebbe disposto a venire in contro agli azzurri.
Nessun novità, infine, sul fronte Bologna: Mihajlovic ieri è tornato in campo ed ha diretto l’allenamento. Il suo lo ha fatto ora toccherà ad Ibrahimovic fare un passo verso l’Emilia, ed a Sabatini e Bigon avvicinarlo al club di Bologna dove diventerebbe un idolo.
MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Impostazioni privacy