Calciomercato Juventus: idea Kulusevski, le ultime

Calciomercato Juventus: idea Kulusevski, le ultime

Notizie Juventus: spunta Kulusevski. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri sono pronti ad inserirsi su Dejan Kulusevski.

Il talenti del Parma, di proprietà dell’Atalanta, è stato seguito dallo stesso Fabio Paratici. Il responsabile del mercato della Juventus si è recato ieri al Dall’Ara per seguire da vicino la prova dell’estenro.

Lo svedese di origine macedone è stato di gran lunga il migliore in campo ieri ed ha costretto il tecnico del Parma D’Aversa ad ipotizzare movimenti di mercato a gennaio non auspiscabili, ricordando come il centrocampista offensivo sia a Parma in prestito dall’Atalanta:

«Penso che per il bene delle due società sarebbe meglio che Kulusevski si fermasse da noi fino al termine del campionato: lo hanno mandato in un posto doveva aveva maggiori possibilità di giocare e sono convinto che il ragazzo abbia ancora margini di miglioramento. La presenza di Paratici? Credo che in tanti abbiano messo gli occhi su Dejan». 

Il suo prezzo è salito vertiginosamente tanto che i bergamaschi lo valutano 45 milioni, una cifra in linea con i parametri internazionali per un ragazzo della sua età. In Inghilterra sono segnalati sulle sue piste una società che valorizza i giovani come il Manchester United e il Tottenham, mentre in Italia si profila un nuovo duello tra Juventus e Inter.

Per questo la Juve vuole anticipare tutti anche a gennaio, magari non portandolo subito a Torino. Il ds bianconero avrà approfittato della partita di sabato a Bergamo per parlare di Kulusevski con i dirigenti nerazzurri. La Dea, infatti, ha lasciato il calciatore in prestito e non sembra intenzionata a richiamarlo per metterlo a disposizione di Gasperini.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy