Calciomercato Milan: l’offerta per Ibrahimovic, i dettagli

Calciomercato Milan: l’offerta per Ibrahimovic, i dettagli

Notizie Milan: Ibrahimovic può arrivare, ma l’offerta è bassina. Come riportato da Tuttosport, oltre alla gara di questa sera, ci sono tanti incroci fra Milan e Napoli che potrebbero rendere frizzanti non solo le prossime settimane o il mese di gennaio, ma anche gli sviluppi dei due club la prossima estate. Zlatan Ibrahimovic è in cima alla lista, ovviamente, ma attenzione anche al futuro di Kessie, Ancelotti e Gattuso.

Ibra è il nome in cima alla lista del mercato del Milan in vista di gennaio. Mercoledì il suo agente Mino Raiola ha incontrato la dirigenza rossonera ed è iniziata la trattativa con contatti che si sono poi sviluppati anche nella giornata di giovedì. Il Milan ha deciso di entrare in corsa ed ha proposto un contratto da 6 milioni netti totali fino al 30 giugno 2021. Raiola è partito da una base più alta, ma ci sono le condizioni per trattare anche perchè la prima scelta per il calciatore sarebbe proprio la Serie A.

Raiola ora si trova all’estero e tornerà in Italia a metà settimana, quando l’operazione Ibra potrebbe entrare nel vivo.

Sul calciatore, come noto, c’è anche il Bologna, che spera nel feeling fra lo svedese e Mihajlovic, ma anche il Tottenham di Mourinho e il Napoli. Gli azzurri non hanno mai nascosto la volontà di prendere la punta, ma De Laurentiis spera in una decurtazione dello stipendio.

Ultime Milan: Kessie in uscita

Strana la vita, il denaro necessario per il pagamento dello stipendio dell’ex attaccante rossonero, potrebbe arrivare proprio dal Napoli. Gli azzurri, infatti, a gennaio sono pronti a prendere Kessie. L’ivoriano è uno dei papabili alla cessione a inizio 2020 e il ds azzurro Giutoli lo stima da tempo. Sul giocatore ci sono il Monaco e un paio di club inglesi, ma il Napoli è una pista da non scartare, soprattutto pensando al possibile addio fra gennaio e giugno di Allan.

Impostazioni privacy