Calciomercato Brescia: Balotelli verso l’addio, scelto il nuovo club

Calciomercato Brescia: Balotelli può partire

Notizie Brescia, Balotelli può liberarsi a zero. Su di lui tante squadre all’estero ma la preferita può essere il Galatasaray in Turchia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri l’attaccante si è ripresentato per primo a Torbole, ma è stato uno degli ultimi a lasciare il centro sportivo. Mario Balotelli ieri pomeriggio ha raggiunto il campo di allenamento con largo anticipo.

Nessun cenno ai pochi tifosi presenti, sguardo basso e via dentro agli spogliatoi. Alle 14.45 ha varcato il cancello l’altro Suv atteso, quello di Massimo Cellino. Il presidente del Brescia si è diretto verso gli spogliatoi ed ha guardato l’allenamento. Alla fine il numero uno del club ha avuto un colloquio individuale con SuperMario.

 

Questa mattina la conferenza stampa di Grosso (ore 9.30 al Rigamonti) toglierà i dubbi sulla convocazione o meno di Balotelli per la trasferta di Roma.

Da lunedì, invece, sarà tempo di bilancio. Se Mario avrà recepito che per stare al Brescia serve un atteggiamento differente, la storia continuerà. In caso contrario, lui e Cellino si confronteranno per scegliere la soluzione migliore per la separazione.

Se starà fuori dai convocati la crisi sarà ufficiale. Balo ha capito bene che l’aria è cambiata qualche giorno fa, quando il presidente Cellino l’ha richiamato formalmente per la balotellata in Svizzera, e ora valuta le opzioni.

L’attaccante ha capito che la convocazione con Mancini è quasi sfumata al 100% e questo lo sta condizionando.

Per quanto riguarda il futuro, è nota la simpatia di SuperMario per i colori del Galatasaray. L’attaccante in Turchia un’esperienza la farebbe volentieri. Invece non lo stuzzica, per ora, l’idea della Cina.

L’errore è stato non accettare le avances del Flamengo che ad agosto punta forte su di lui. I brasiliani erano arrivati a Montecarlo per convincerlo. Ma ora anche quella porta appare chiusa.

Impostazioni privacy