Brescia: caso Balotelli, colloquio con Cellino

Ultime Brescia: Balotelli a colloquio con Cellino sul campo d’allenamento

Notizie Brescia, caso Balotelli: l’attaccante oggi ha discusso con il numero uno del club Massimo Cellino. Come riportato dall’Ansa, giornata infuocata in casa Brescia.

Dopo l’episodio di ieri sul campo di allenamento, la dirigenza ed il presidente si sono ritrovati oggi in campo per placare gli animi.

Ultime Brescia: la vicenda

Mario Balotelli, ieri, era stato allontanato dall’allenamento. A mandarlo via l’allenatore Fabio Grosso che aveva preso la decisione causa di comportamenti non consoni, derivanti dal fastidio dell’attaccante che dalle prove tattiche aveva capito che domenica a Roma sarebbe potuto partire dalla panchina.

Oggi, tuttavia, Balotelli (che ieri aveva lasciato il centro sportivo senza salutare ed aspettare i compagni) si è regolarmente presentato a  Torbole Casaglia e ha avuto un chiarimento sul campo con il presidente, Massimo Cellino.

L’allenamento, infatti, era fissato le 15. Il calciatore si è presentato con largo anticipo alle 14 ed è andato dritto nello spogliatoio. Alle 14 e 45,+ e’ poi arrivato il presidente che, dopo aver salutato i giocatori, ha assistito all’allenamento in silenzio. Il clima sul campo sembrato sereno e l’ex Milan ha anche scherzato con i suoi compagni di squadra.

Al termine della seduta, mentre la squadra ha iniziato una partitella, Balotelli si è avvicinato a Cellino.

C’è stato un confronto apparentemente sereno di una decina di minuti e il colloquio si e’ concluso con una pacca sulla spalla da parte del presidente al giocatore. Resta ora da capire quale sarà la decisione di Fabio Grosso in vista della gara contro la Roma che potrebbe essere fondamentale per il proseguo del campionato.

BRESCIA, ITALY – NOVEMBER 09: Mario Balotelli of Brescia shows his dejection during the Serie A match between Brescia Calcio and Torino FC at Stadio Mario Rigamonti on November 09, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Impostazioni privacy