Calciomercato Milan: Paquetà può finire al PSG

Calciomercato Milan: Paquetà può dire addio

Mercato Milan: su Paquetà torna il PSG. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare presto Milano.

Il calciomercato di riparazione, infatti, si avvicina, e la stella brasiliana non sta convincendo in questa prima parte di stagione.

Tanti club di Serie A si stanno già attivando per piazzare qualche colpo importante. Tra queste il Milan, che tuttavia deve valutare  anche la situazione legata alle cessioni.
Il brasiliano, arrivato un anno fa per 38 milioni di euro, è un pallino di Leonardo. L’ex dt rossonero è oggi a Parigi e non ha dimenticato l’investimento sull’ex Flamengo.
Anche per questa ragione il centrocampista brasiliano è entrato nel mirino del PSG, squadra parigina che già qualche settimana fa aveva programmato un assalto al numero 10 del Brasile.
Leonardo sarebbe pronto in estate a sferrare un nuovo assalto al Milan per strappare Paquetà.
La stagione del Milan non è iniziata affatto bene: tante sconfitte e poche partite convincenti. Il cambio di panchina sembra aver cambiato qualcosa però, soprattutto sotto l’aspetto mentale di qualche singolo. L’arrivo di Pioli ha ridato minutaggio a Paquetà, che nelle ultime gare è tornato a giocare da titolare lanciando anche qualche frecciata all’ex allenatore reo di averlo “ingabbiato” in campo.
Il calciatore è stato anche difeso negli ultimi giorni dal ct del Brasile Tite:
“Bisogna stare tranquilli con Paquetà, avendo sbagliato i primi due passaggi ha perso un po’ di fiducia, ma ha talento. Ci vuole calma: Lucas è un grande giocatore e lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan”
MILAN, ITALY – AUGUST 31: Lucas Paqueta of AC Milan reacts to a missed chance to score during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy