Calciomercato Juve, Pogba verso il ritorno

Calciomercato Juve, Pogba verso il ritorno

Ultime Juve, Pogba può tornare. Come riportato da Tuttopsort, Cristiano Ronaldo avrebbe espresso la sua approvazione al progetto della Juventus di riprendere Paul Pogba.

Il francese, non è un mister, vorrebbe tornare soprattutto considerata la situazione del Manchester.

Dalle foto con Cuadrado nello spogliatoio bianconero dopo la sfida di Champions della scorsa stagione, al termine della quale andò ad abbracciare i tifosi juventini che, confidando ad alcuni che sarebbe tornato, fino al blitz per partecipare alla festa di addio al calcio di Andrea Barzagli. Paul vorrebbe giocare in una squadra di vertice coma la Juventus e abbandonare il Manchester United dove si sente ingabbiato.

Il suo ritorno, anche per questo, è possibile. Il legame con il Manchester United si è interrotto da tempo e già in estate il Polpo aveva chiesto di essere ceduto. Il club inglese ha rifiutato puntando a farne il pilastro della ricostruzione ma la svolta non è arrivata e gli inglesi navigano a metà classifica.

In Inghilterra si parla addirittura di un addio a gennaio, con la Juventus pronta ad approfittarne. Difficile, più probabile che il campione del mondo parta a giungo.

Dopo quanto fatto in estate per trattenerlo, sembra difficile che i Red Devils si privino di Pogba a metà stagione, ma di certo la società bianconera è vigile: se il francese dovesse muoversi, sarebbe necessario intervenire per scongiurare un passaggio al Real Madrid o in un altro club.

TOPSHOT – Manchester United’s French midfielder Paul Pogba reacts after missing a chance during the English League Cup third round football match between Manchester United and Rochdale at Old Trafford in Manchester, north-west England on September 25, 2019. (Photo by Paul ELLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or ‘live’ services. Online in-match use limited to 120 images. / (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy