Calciomercato Inter: Skirniar verso l’addio a fine stagione

Calciomercato Inter: Skirniar verso l’addio a fine stagione

Ultime Inter: Skriniar potrebbe salutare in estate. Come riportato da Tuttosport a gennaio lo slovacco non si muoverà nemmeno di fronte alla classica offerta monstre, ma a giugno il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere lontano da Milano.

Il difensore slovacco è da tempo nel mirino delle big europee. Nel gennaio 2018 l’Inter aveva respinto City e United.

Ma durante la prossima sessione di mercato i nerazzurri potrebbero esser costretti a cedere. Il motivo? Vidal. Se l’Inter vuole ottenere un’apertura per gennaio dovrà scendere a compromessi con il Barcellona.

Quando un mese fa il ds Ausilio è stato in Catalogna per parlare con i dirigenti blaugrana di eventuali affari (da Vidal a Rakitic, passando per Semedo), si è sentito chiedere tre nomi della rosa di Conte: Martinez, Sensi e appunto Skriniar. Nessuno dei tre, però, è sul mercato, ma a fine stagione alcune cose potrebbero cambiare, in particolare sul difensore slovacco.

L’Inter non vuole privarsi di Skriniar che a 24 anni rimane uno dei difensori più forti a livello europeo. Il suo adattamento alla linea a tre, però, come per Godin, non è stato finora dei migliori.

Al suo posto sta crescendo bene,Bastoni, mancino, e potrebbe arrivare il belga Vertonghen, parametro zero del Tottenham nel mirino di Marotta. Per questo oggi Skriniar è incedibile, domani però le cose potrebbero cambiare.

Ovviamente Skriniar non può valere meno di Maguire, il nazionale inglese classe ’93 acquistato la scorsa estate dal Manchester United per 87 milioni di euro. Su Skriniar, raccontano i media spagnoli in questi giorni, non c’è però solo il Barcellona, ma anche il Real Madrid.

Inter Milan’s Slovakian defender Milan Skriniar (L) and Inter Milan’s Uruguayan defender Diego Godin celebrate at the end of the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on September 21, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy