Calciomercato Napoli: Kessie la nuova idea

Calciomercato Napoli: Kessie la nuova idea

Ultime Napoli, Kessie potrebbe arrivare a gennaio. Con l’imminente cambio di modulo deciso da Ancelotti, gli azzurri hanno alcune lacune in organico. Soprattutto a centrocampo dove sono solo 4 gli uomini a disposizione dell’allenatore per 3 posizioni in campo.

Anche per questo, come riportato da cm.com, il Napoli cerca un centrocampista o forse due.

A Milano, sponda rossonera, il club guidato da Maldini e Boban, invece, vuole venderne uno che se ne andrebbe senza problemi.

Soprattutto per questo mercoledì Giuntoli ha avviato i primi contatti per Franck Kessie, centrocampista classe ‘96 che potrebbe cambiare casacca già nel mese di gennaio.

Il calciatore è fuori dai radar di Pioli e, anche visti i futuri programmi del club, i rossoneri vogliono ripartire dal nuovo corso.

Il Napoli è alla finestra, a prescindere dal futuro di Allan. Giuntoli si muove.

Il ds della società partenopea sa che per avere Kessie a gennaio sarà sufficiente versare circa 16 milioni nelle casse del Milan (cifra minima per non generare minusvalenza). Una somma tutt’altro che eccessiva per un calciatore che fino a poco tempo fa era valutato oltre i 30 milioni.

A Napoli gli addetti ai lavori sono convinti di poter rigenerare il centrocampista fino a portarlo agli splendori di Bergamo, quando con la maglia dell’Atalanta si era guadagnato la fiducia di molti estimatori.

Ultime Napoli: spunta anche Torreira

Agli azzurri piace anche Lucas Torreira come confermato dal suo agente Pablo Bentancur:

Napoli destinazione futura? Nel calcio tutto può succedere. Torreira sta bene all’Arsenal, anche se il cambio ruolo non lo rende contento, ma va detto che quest’anno tutta la squadra non sta andando bene. Era difficile prendere Torreira all’epoca, adesso non so come stanno le cose, ma credo che l’Arsenal lo voglia tenere”.

 

Kessie
GENOA, ITALY – OCTOBER 05: Frank Kessie of AC Milan celebrates after penalty during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 5, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy