Napoli, l’agente di Cavani: “Può tornare in Italia”

Napoli, l’agente di Cavani: “Può tornare in Italia”

Ultime Napoli | Walter Guglielmone Cavani, fratello ed agente di Edinson, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Calcio Napoli 1926. Il procuratore ha parlato anche del possibile ritorno in Italia:

“Futuro ai Galaxy? Sempre si parla di molti club, per ora non c’è nulla di concreto. Non siamo molto preoccupati per il rinnovo, sicuramente Edi avrà molte opportunità soprattutto quando sarà libero. Intendo a fine contratto naturalmente, vedremo quale sarà la situazione. La volontà dipenderà dal progetto del club.
Edi ha ancora almeno 3 anni per giocare a grandi livelli e può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa. Serie A? Sì, è una possibilità importante. Ci sono contatti con dei club ma non posso dire nulla. A gennaio? Resta sicuro al Paris Saint Germain, in estate invece vedremo come andrà a finire”. 
L’attaccante è appena tornato da un infortunio che gli ha fatto saltare la prima parte della stagione che era cominciata con 2 gol e 1 assist in 6 partite. Dopo l’arrivo di Mauro Icardi, che sta facendo benissimo, un suo addio sembra scontato a fine stagione quando il suo contratto con i francesi scadrà e sarà libero di accasarsi a parametro zero in un’altra squadra.
Impostazioni privacy