Calciomercato Milan: Ibra e Demiral a gennaio?

Calciomercato Milan: Ibra e Demiral possono arrivare

Ultime Milan: Ibrahimovic e Demiral a gennaio?
come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri, soprattutto i tifosi, ci credono.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è ormai più di una suggestione anche per chi osserva da fuori. Anche in svezia in molti credono al ritorno di Ibra in rossonero.
L’ex Genooa Granqvist ha spiegato che per Zlatan il Milan è la scelta più probabile, mentre Ekdal si è spinto a dire che se dovesse scommettere lo farebbe senz’altro sul club rossonero.
Prima di chiudere il colpo, tuttavia, il Milan deve completare qualche uscita.
Kessie, Rodriguez o Borini, quella di Donnarumma garantirebbe ovviamente il denaro per permettersi lo svedese.
Inoltre Gigio e Zlatan sono entrambi uomini di Raiola, cosa evidentemente tutt’altro che marginale in questo contesto.
Di sicuro Ibra ha chiuso con i Galaxy (risoluzione consensuale del contratto, comunque in scadenza a fine anno), come anticipato da un tweet di commiato dell’attaccante e poi ufficializzato da una nota del club di Los Angeles. Nell’incertezza della situazione è già qualcosa, perché il rinnovo del contratto coi Galaxy era una delle opzioni sul tavolo. Dunque, ora che è assodata la fine dell’esperienza negli States, la trattativa è in discesa.
Il Milan nel frattempo, pur tenendo la bocca del tutto cucita sull’argomento, prepara il terreno per la potenziale operazione.
I rossoneri per convincerlo dovranno offrirgli un ruolo assolutamente centrale, da leader come Zlatan è sempre stato ovunque abbia giocato.
La sfida per l’attaccante sarebbe nuova. Dovrebbe guidare il giovane gruppo costruito da Boban e Maldini.

Ultime Milan: si tratta con la Juve per Demiral, può partire Donnarumma

Intanto a gennaio dovrà arrivare anche un difensore centrale. Il primo nome sulla lista dei rossoneri è Demiral, alle sue spalle Rugani. Entrambi potrebbero arrivare nell’ambito dell’operazione Donnarumma. 
Impostazioni privacy