Calciomercato Juventus: Paratici a Londra, i dettagli

Calciomercato Juventus: Paratici a Londra, i dettagli

Notizie Juventus, Paratici è a Londra per due trattative. La sosta per le nazionali è un buon momento per intavolare nuove trattative.

Lo sa bene il direttore dell’area tecnica della Juventus Fabio Paratici che è volato a Londra con un’agenda piena di impegni e tanti nomi da sondare.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la priorità del ds sembra essere la cessione di Mario Mandzukic. Il croato, inamovibile con Allegri, è stato retrocesso all’infimo rango di esubero da Maurizio Sarri.

Per questa ragione a gennaio andrà via. La società più interessata a Mandzukic è il Manchester United che, guarda caso, ha la sua sede operativa proprio nella capitale britannica.

L’obiettivo del ds bianconero è quello di monetizzare dalla cessione ma già liberarsi del suo importante ingaggio sarebbe un passo in avanti.

Sull’agenda di Paratici però non c’è solo il capitolo sulle cessioni, la Juve è in missione sprattutto per l’esterno Willian: il brasiliano, infatti, andrà in scadenza a giugno con il Chelsea ed è un calciatore per cui Sarri, che lo ha allenato la scorsa stagione, nutre grande stima.

La concorrenza per l’attaccante cresciuto nel Corinthians è molto agguerrita. Occhio anche al capitolo vice-Alex Sandro. Piacciono, sempre dal Chelsea, Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Entrambi i terzini hanno già giocato in Serie A.

Il ds, intanto, è impegnato ancheper quanto riguarda i rinnovi di Cuadrado e Szczesny.

Entrambi i calciatori stanno per firmare il rinnovi di contratto. Come riportato da Tuttosport, i due bianconeri sono pronti a mettere nero su bianco il nuovo accordo con i bianconeri. Anche Matuidi, che in estate è sembrato in partenza.

Impostazioni privacy