Fiorentina, esonero per Montella? Pradè spaventa il tecnico

Notizie Fiorentina, esonero per Montella? Pradè spaventa il tecnico

Ultime Fiorentina, Montella rischia l’esonero? Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha rilasciato alcune dichiarazioni che non mettono al sicuro la situazione del tecnico della viola.

Il ds è intervenuto in zona mista dopo la sconfitta pesante contro il Cagliari e proposito delle possibilità di esonero del tecnico Vinceno Montella.

Ultime notizie Fiorentina, Montella rischia il posto

Per il momento, l’allenatore non è in discussione ma la società si aspetta di più. Nonostante la sosta stuzzichi da sempre i club italiani, Montella per ora resta in sella. Ecco cosa ha detto Daniele Pradé in zona mista dopo la sconfitta contro il Cagliari:

Montella? Niente paura per lui, ma ci sarà un confronto con la società: non andremo in ritiro“.

Il dirigente viola ha quindi aggiunto a proposito del momento della squadra e della sconfitta meritata sul campo del Cagliari:

Il Cagliari è una squadra molto forte e lo sapevamo. Noi siamo stati troppo teneri soprattutto nei minuti iniziali ma queste sconfitte devono farci crescere. Per noi sarà una stagione di grande rilevanza. Non è un problema di fisico ma di volontà, questo Cagliari ha uomini esperti che possono fare la differenza. Ed infattì c’è stata perché siamo diversi noi e loro negli uomini, ne eravamo consapevoli e dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto. Quando la squadra ritornerà al completo, dopo la sosta per le nazionali, farò un bel discorso al gruppo per far capire cosa voglio da loro“.

Senza Ribery la formazione toscana è sembrata faticare parecchio in queste ultime uscite. Smarrito Chiesa che senza il collega di reparto non ha fatto benissimo in attacco.

Montella
CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 10: Vincenzo Montella coach of Fiorentina looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on November 10, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy