Calciomercato, il Pescara “chiama” Ibrahimovic

Calciomercato, il Pescara scherza sull’arrivo di Ibrahimovic

Ultime Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic torna in Italia?

Dopo la confessione del Bologna di un approccio con Ibra per il suo passaggio in Serie A a gennaio, e le notizie di ieri in merito ad un imminente ritorno in rossonero, continua a tenere banco il caso Ibra ed il suo possibile futuro in Italia.

Inter, Napoli, Bologna e Milan sono le squadre che sono state accostate all’attaccante svedese che è in procinto di lasciare gli USA per tornare in Europa.

Il suo contratto in scadenza fa gola a tante squadre.

Un utente Twitter si è chiesto se la prossima squadra interessata a Ibra non fosse il Pescara.

Il post che non è passato inosservato al club abruzzese che ha prontamente risposto con un fotomontaggio dello svedese con la maglia biancoazzurra e la scritta:

“Welcome Ibrahimovic, i nostri colori ti stanno alla grande”

Un annuncio in pompa magna, ovviamente fake, ma che è risultato molto simpatico per i tifosi biancocelesti e non solo. Ibra in Serie B, un’ipotesi sconvolgente soprattutto se si considera che il suo ingaggio sarebbe superiore a quello dell’intera rosa degli abbruzzesi.

 

Zlatan Ibrahimovic of LA Galaxy looks on during the Major League Soccer match between Atlanta United and LA Galaxy in Carson, California on April 21, 2018. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy