Udinese, spunta Di Biagio per la panchina

Notizie Udinese, spunta Di Biagio per la panchina

Ultime Udinese: avanza Gigi Di Biagio. Come riportato da Tuttosport, l’ex ct della Nazionale Under 21 è pronto ad accomodarsi sulla panchina del club friulano.

Dopo l’esonero di Igor Tudor, i bianconeri cercano ancora un sostituto. Sono proseguiti anche ieri i colloqui dei dirigenti bianconeri con i candidati per la panchina, attualmente occupata dal secondo allenatore Luca Gotti, che guiderà i friulani pure in occasione della prossima sfida con la Spal in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli.

Nelle ultime ore sta riprendendo quota il nome di Luigi Di Biagio.

L’allenatore è senza squadra dopo aver terminato l’esperienza azzurra alla guida dell’Under 21. Accanto all’ex tecnico degli azzurrini, rimangono in corsa anche Walter Zenga, esonerato dal Venezia a marzo, e Moreno Longo, che ha concluso la propria avventura a Frosinone lo scorso dicembre.

Di biagio
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JUNE 22: Italy coach Luigi Di Biagio looks on before the 2019 UEFA U-21 Group A match between Belgium and Italy at Stadio Citta del Tricolore on June 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sul tavolo della trattativa, oltre all’entità e alla durata dell’ingaggio (molto probabilmente la scadenza sarà fissata al 30 giugno 2020 con un’eventuale opzione per la stagione successiva in caso di raggiunta salvezza), uno dei problemi è rappresentato dallo staff tecnico, considerando che l’Udinese vanta già all’interno della sua struttura una serie di validi collaboratori, a cominciare dallo stesso Gotti.

Ultime SPAL: decisiva la gara contro l’Udinese

Anche la SPAL verso il cambio in panchina? La sfida contro i bianconeri sarà decisiva anche per Semplici. Il tecnico ha incassato le rassicurazioni della società

«Nelle prossime tre partite mi aspetto risultati importanti». Così aveva parlato il presidente della Spal, Walter Mattioli. Ha fatto eco Colombarini: «Rimane fino al termine del campionato», aveva sentenziato il proprietario del club Francesco Colombarini, ma l’ultimo posto in classifica pesa molto.

Impostazioni privacy