Brescia, Grosso si presenta: “Balotelli simile a Donnarumma”

Notizie Brescia, Grosso si presenta: “Balotelli simile a Donnarumma”

Ultime Brescia | Fabio Grosso, nuovo tecnico del Brescia, ha parlato oggi in conferenza stampa. Dopo l’esonero di Eugenio Corini, la formazioni di Cellino ha scelto di ripartire dall’ex Campione del Mondo:
“È stata una cosa improvvisa, è partito tutto dopo l’incontro. Sono orgoglioso e contento di affrontare un’avventura difficile ma stimolante. È la prima volta che mi capita di subentrare. Eugenio è un buon amico”. 
Grosso ha parlato subito di Mario Balotelli, stella del club lombardo:
“Balotelli? Lo vedevo da ragazzino all’Inter. Si intravedevano grandissime doti. Questo sport ti mette dentro un frullatore, poi per qualche errore fatto in passato ti metti al centro. Ti devi costruire una corazza che ti difende dagli attacchi. Credo sia un ragazzo generoso e sorridente, vedo un potenziale enorme. A tratti è stato in grado di dimostrarlo, insieme sono convinto che potrà dimostrare il suo grande valore. L’unico neo rimane la continuità, cercheremo di sfruttarlo al meglio.
Razzismo? Dobbiamo migliorare, spesso guardiamo fuori ma all’interno abbiamo grandissime qualità. Dobbiamo colpire chi all’interno dello stadio rovina tutto- C’è poco da commentare, dobbiamo fare solo passi in avanti”.
Grosso ha poi detto la sua sul presidente Massimo Cellino:
“Cellino? Con un’opportunità del genere non ci sono preoccupazioni. Conosco le insidie, ma guardo le opportunità. Ho tra le mani un gruppo sano con qualità, in tantissimi interpreti queste caratteristiche possono crescere. Il presidente ha un carattere particolare, ma ho scoperto tanti spunti interessanti. Nei momenti difficili bisognerà essere bravi a trovare la lucidità, ma io sono pronto. È un momento bello della mia carriera.
Modulo? Alla base del mio pensiero è quello di sfruttare tutti gli interpreti. Ci alleneremo per capire quali saranno i migliori per le partite che arriveranno. Balotelli e Donnarumma sono due attaccanti che cercano la porta, vediamo quale sarà la soluzione migliore”.
Impostazioni privacy