Napoli, esonero per Ancelotti? De Laurentiis pensa all’addio

Notizie Napoli, esonero per Ancelotti? De Laurentiis pensa all’addio

Ultime Napoli: De Laurentiis pensa all’esoneri di Carlo Ancelotti. Come riportato da Raffaele Auriemma, il club azzurro potrebbe cambiare guida tecnica dopo la serata di ieri.

In casa azzurra, infatti, la tensione è altissima.  La decisione presa ieri sera dai calciatori, che hanno disertato il ritiro e disatteso le disposizioni del presidente Aurelio De Laurentiis, potrebbe avere conseguenze gravissime.

Il numero uno del club si sente preso in giro e, per questo motivo, De Laurentiis, potrebbe rendersi protagonista di un gesto importante.

Per rimettere il gruppo ai suoi ordini, il presidente sta pensando di esonerare il tecnico Carlo Ancelotti.
Se la squadra ha deciso di non rientrare a Castel Volturno ieri sera dopo il pari contro il Salisburgo, è stato anche perché l’allenatore in conferenza stampa si era schierato contro questa decisione.
Ieri a Castelvolturno sono rientrati solo il tecnico ed il suo staff, ma solo per salvare le apparenze.  L’ammutinamento della squadra costerà caro all’allenatore ex Bayern.
Dopo la partita, terminata con un risultato che non ha regalato ancora al Napoli la qualificazione matematica agli ottavi di Champions, il patron non si è reso protagonista della consueta visita negli spogliatoi. De Laurentiis ha raggiunto il pulmino per lasciare lo stadio in fretta e furia.
ADL è stato raggiunto dal figlio Edo, vicepresidente del club, che gli ha riferito la ferma volontà della squadra di non tornare a Castel Volturno per continuare ad osservare le disposizioni della dirigenza sul ritiro. De Laurentiis ha appreso la scelta degli azzurri come un affronto e ora vuole rispondere per le rime al gruppo.

Ultime Napoli: Allegri o Spalletti?

Anche per questo Ancelotti potrebbe essere esonerato già oggi. Il tecnico, ieri non si è presentato davanti ai media, snobbando il protocollo Uefa. Il Napoli per questo motivo potrebbe subire anche una salatissima multa.
Il numero uno del club, infatti, già pensa al sostituti. Allegri darebbe più garanzie di Spalletti ma convincerlo non sarà semplice.
Impostazioni privacy