Inter: infortuni Sensi, ecco quando torna

Notizie Inter: infortuni Sensi, ecco quando torna

Ultime Inter: Sensi in campo, Asamoah verso il sì e D’Ambrosio convocato. Antonio Conte torna a sorridere.

Come riportato da Tuttosport, dopo l’emergenza dei giorni scorsi, ad accezione di Sanchez, il tecnicoritrova tutti i giocatori della sua rosa.

Ovviamente i tre non saranno al meglio ma l’allenatroe potrà mandare in campo Stefano Sensi in Champions League.

Domani a Dortmund contro il Borussia, Conte riavrà a centrocampo l’ex Sassuolo: il calciatore finalmente si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati dal 6 ottobre e domani affiancherà Brozovic e Barella.

Sensi era già recuperato contro il Bologna ma l’allenatore salentino ha preferito non rischiarlo in una partita maschia come quella del Dall’Ara. Ma Sensi non è l’unico che potrà scendere in campo.

Sensi
Inter Milan’s Italian midfielder Stefano Sensi (R) celebrates with Inter Milan’s Italian defender Danilo D’Ambrosio after scoring during the Italian Serie A football match Inter Milan vs US Lecce on August 26, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Asamoah non sta benissimo, Conte ha ammesso che il suo problema al ginocchio (articolazione) va gestito, ma non avendo giocato col Bologna, dovrebbe essere degli undici di partenza.

D’Ambrosio, invece, ieri si è allenato regolarmente con chi non ha giocato e dovrebbe andare in panchina (per scelta del mister), così come Vecino, già rientrato col Bologna. Per il resto l’Inter sarà la solita.

Ultime Dortmund

Problemi anche per il Borussia con Reus in dubbio.

Il successo di sabato scorso in campionato contro il Wolfsburg ha riportato entusiasmo e convinzione in casa tedesca. Favre, tecnico francese in sella alla squadra della Bundesliga, ora non rischia il posto ed ha allontanato le voci su un possibile arrivo di Josè Mourinho, ex tecnico proprio dell’Inter.

Impostazioni privacy