Inter, Conte: “Sensi è recuperato. Tre non sono partiti”

Notizie Inter, Conte: “Sensi è recuperato. Tre non sono partiti”

Ultime Inter | Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Dortmund:

“Mi aspetto una partita importante, siamo entrambe a quattro punti in classifica, penso che il Barcellona abbia ipotecato un posto per la prossima fare, siamo stati bravi a vincere in casa contro il Borussia e sappiamo benissimo delle difficoltà che ci saranno domani, incontreremo una squadra forte, collaudata, che gioca in Champions da tanti anni e dovremo fare grande attenzione. Questo è uno step importante per noi, sappiamo che tipo di situazione ambientale il tifoso del Dortmund riesce a creare. Dovremo giocare con personalità e verremo qui a giocarci la partita, poi vinca il migliore.

Sensi? Stefano è un calciatore recuperato è il terzo allenamento che ha fatto, si è allenato ieri e oggi, è un giocatore a disposizione, valuteremo insieme allo staff per capire come è meglio utilizzarlo se dall’inizio o a gara in corso

Vogliamo come sempre far male all’avversario di andare in verticale, a volte ci andiamo fin troppo, il nostro obiettivo è sempre quello e fino ad oggi qualche cosa direi che ci è riuscito.

Sta finendo un altro mini ciclo di 7 partite, le ultime due dello scorso ciclo giocammo contro Barcellona e Juventus. La Champions da stimoli, è adrenalina, fa trovare energie qualora qualche serbatoio fosse meno pieno, dobbiamo esser bravi a fare la nostra partita. Abbiamo lavorato tanto per questo”.

Conte sulle assenze di domani

Conte ha chiuso sulle condizioni di Gagliardini, Asamoah e D’Ambrosio:

“Non sono partiti e non sono disponibili per la gara di domani”.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy