Moviola di Gazzetta per Juventus e Inter

Moviola di Gazzetta per Juventus e Inter

Moviola della Gazzetta dello Sport per le gare di Juventus e Inter. Promossi gli arbitri ma i tifosi del Torino sono infuriati.

Moviola Torino-Juventus

Il giornale nazionale non si esprime sul mani di De Ligt

“L’episodio chiave di tutta la partita: su una rimessa laterale a centro area il pallone trova il braccio di De Ligt dopo una spizzata di Belotti. Doveri lascia giocare e il Var non interviene: il braccio dell’olandese non è aderente al corpo, somiglia al fallo dello stesso De Ligt a Lecce punito con il rigore”.

Così il giornale sul tocco di mani del calciatore olandese non punito dall’arbitro Doveri. Una decisione che ha lasciato tutti perplessi visti gli altri precedenti.

Il giornale si sofferma su altri episodi come il tocco di mano di Meitè che “viene colpito il braccio del granata, la Juve reclama ma il braccio è raccolto sul corpo, come mima Doveri che non dà fallo” o la gestione dei cartellini gialli “mancano almeno un paio di gialli: il primo a De Ligt”. Ma non solo, dubbi anche per “Rincon che atterra Cuadrado, scelta da cui nasce il fallo di Bentancur che entra duro su Belotti rimediando un giallo”.

Moviola Bologna-Inter

Infuriati anche i tifosi del Bologna per quanto visto in campo nel finale. I problemi sono però nella seconda parte di gara, soprattutto al termine della partita.

“Al 47’ su una «ruleta» di Lazaro, Bani rischia moltissimo per intercettare il pallone e l’interista va a terra: il rossoblù tocca prima il pallone e l’arbitro valuta che il tocco avviene fuori area, qualche dubbio resta ma il Var non interviene”.

BOLOGNA, ITALY – NOVEMBER 02: Martinez Lautaro of FC Internazionale in actionduring the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall’Ara on November 02, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy