Calciomercato Milan: Rebic via a gennaio

Calciomercato Milan: Rebic può dire addio

Ultime Milan: Ante Rebic non convince. Come riportato da Tuttosport, il calciatore croato potrebbe dire addio già a gennaio per far ritorno in Bundesliga.

Lo scambio con Andrè Silva ha portato fortuna solo ai tedeschi, non certo al Milan. Rebic a Milano sta vivendo un altro inferno dopo quello passato a Firenze.

Contro la Spal gli è stato preferito persino Castillejo. E con la Lazio? Forse avrà una possibilità, forse giocherà ancora lo spagnolo.

Il calciatore a Milano è un mistero considerati i 73 minuti complessivi. Davvero pochi, praticamente nulla per chi è arrivato a fine estate come un colpo di mercato per un attacco che fin qui ha segnato la bellezza (si fa per dire) di solo quattro reti, sei se allargate a Suso e Calhanoglu. Quattro le presenze per lui in campo: 45’ col Verona, poi solo scampoli di partita contro Inter (7’), Torino (12’) e l’ultima volta contro il Lecce (10’) nel disperato tentativo di cambiare la partita.

Eppure il classe ’93 è tornato con una valigia piena di reti, 25 in 100 gare in Bundesliga. Un biglietto da visita che avevo convinto Casa Milan a puntare su sull’esterno croato ex Fiorentina.

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 15: Sofyan Ambrabat of Hellas Verona competes for the ball with Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In estate era felicissimo di tornare in Italia:  “Appena ho saputo dell’interesse del Milan ho chiamato mio padre e lui mi ha detto di accettare. Parliamo di uno dei club migliori d’Italia”. Un acquisto voluto fortemente da Zvonimir Boban. Con la Lazio potrebbe arrivare la prima da titolare ma non è detto e a gennaio la situazione potrebbe precipitare visto che al Milan serve qualcosa in attacco, soprattutto sulle corsie.

Impostazioni privacy