Liverpool, Klopp minaccia: “Vogliamo ritirarci”

Liverpool, Klopp minaccia: “Vogliamo ritirarci”

Notizie Liverpool, i Reds vogliono ritirarsi dalla competizione. Clamorosa dichiarazione in conferenza stampa da parte di Jurgen Klopp.

Il tecnico tedesco è stato molto chiaro e anche duro contro gli organizzatori.

Non ho fatto io il calendario quindi sono altre le persone che se ne dovrebbero occupare. La FIFA dice che dobbiamo esserci per il Mondiale per club e ci saremo. Stessa cosa per la Premier League e ovviamente non possiamo mancare. Poi c’è la Carabao Cup, che vogliamo giocare, ma non vogliamo che la partita sia il giorno di Natale alle 3 del mattino”.

Il Liverpool non vuole giocare la prossima gara di Carabao Cup a Natale in un orario molto insolito:

“E’ giusto che questo problema esca fuori adesso, non saremo noi le vittime di questo sistema. Abbiamo giocato contro l’Arsenal e voluto vincere, ma se non troveranno una data giusta per noi vuol dire che non giocheremo e chiunque sarà l’avversario ai quarti passerà già il turno. Fino ad oggi questo problema di calendario è stato ignorato, credo infatti che molti della Premier League fossero davanti la tv a tifare Arsenal, beh, mi dispiace…”

Liverpool’s German manager Jurgen Klopp reacts ahead of the English League Cup fourth round football match between Liverpool and Arsenal at Anfield in Liverpool, north west England on October 30, 2019. (Photo by Paul ELLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or ‘live’ services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. / (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Intanto questa mattina si è svolto proprio il sorteggio dei quarti di finale di Carabao Cup, con la stessa organizzazione che su Twitter ha annunciato:

“La EFL sta discutendo con il Liverpool FC per identificare una data alternativa, data la partecipazione del Club alla competizione del Mondiale per club FIFA”.

Questi gli accoppiamenti:

Oxford United-Manchester City

Manchester United-Colchester United

Aston Villa-Liverpool

Everton-Leicester

Marco Bonetto

Impostazioni privacy