Inter, Conte: “Nessuno gioca 4 partite in 9 giorni”

Inter, Conte: “Nessuno gioca 4 partite in 9 giorni”

Notizie Inter | Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara contro il Brescia:

Ultime Inter, Conte si sfoga dopo la gara
“Difficile parlare della partita. E’ la quarta partita in nove giorni, in cui giocano sempre gli stessi calciatori. I ragazzi hanno fatto una fatica incredibile, prendiamoci i tre punti perché si è fatto qualcosa di straordinario questa sera. Qualsiasi situazione oggi va bene, anche perché c’è poco da dire ai ragazzi.

Bisogna solo ringraziarli per lo spirito messo in questa partita. Da qui in avanti avremo altri impegni ravvicinati, non vedo altre squadre giocare così tanto quanto noi. Certe partite tocca vincerle con la sofferenza, sono partite dopo purtroppo per tanti motivi, bisogna essere bravi nel reggere botta. Sfido chiunque a giocare quattro partite in nove giorni.

 

Ho ringraziato i ragazzi, mi piacerebbe avere più tempo a disposizione per preparare le gare, ma mi tengo stretti i tre punti. Faccio i complimenti al Brescia, Corini sta facendo benissimo. E’ un bravissimo ragazzo, oltre ad essere un grande allenatore.

Le parole di Marotta? Bisogna in tutte le situazioni fare tesoro di quello che ti può capitare durante il percorso. E’ il quarto mese che sono all’interno dell’Inter, ora ho più chiara la situazione e dovremo cercare di migliorare queste situazioni. Oggi siamo in testa, con 25 punti…

La macchina va al massimo dei giri, ma non è che ci deve far chiudere gli occhi. Noi dobbiamo essere bravi nel capire che possiamo migliorare, sempre se vogliamo fare qualcosa di importante per il futuro. Stiamo già facendo oltre le aspettative. Ora ho capito qual è il problema dell’Inter…”

Lautaro e Lukaku stanno facendo bene, per me i movimenti dei due attaccanti sono fondamentali per tutta la squadra”.

Impostazioni privacy