Calciomercato Juventus: missione a Londra per Son ed Eriksen

Calciomercato Juventus: missione a Londra per Son ed Eriksen

Notizie Juve: la dirigenza era a Londra, nel mirino due stelle del Tottenham. Come riportato da Tuttosport, la Juventus guarda già al mercato.

Nonostante non siano passati due mesi dalla chiusura della sessione estiva e nonostante la rosa di Sarri al momento sia anche troppo ricca, i bianconeri si muovono in anticipo per l’estete.

Paratici continuerà a sondare il terreno per calciatori con il contratto in scadenza, che da febbraio potranno già firmare nuovi accordi per la prossima stagione come successo con Emre Can, Ramsey e Rabiot nelle ultime stagione.

Il prossimo potrebbe essere Christian Eriksen. Già dall’estate il ventisettenne centrocampista danese del Tottenham è nel mirino della Juventus e del Real Madrid.

La novità è che emissari bianconeri domenica pomeriggio erano a Liverpool, dove hanno assistito alla vittoria per 2-1 della squadra di Klopp proprio sul Tottenham.

Il danese non è stato studiato ma c’è bisogno di tenere dei contatti fondamentale per un giocatore che tra quattro mesi potrebbe già scegliere il proprio futuro.

La Juve ha monitorato anche altri due campioni: Mohamed Salah, sogno difficile da realizzare, ma anche Heung-min Son.

Velocità fuori dal comune, tecnica e capacità di giocare su entrambe le fasce, proprio come Salah, Son all’appeal tecnico unisce quello commerciale, vista la popolarità di cui godono in mercati ricchi e in espansione.

Non a caso la Juventus ha chiuso a Seul la tournée asiatica estiva e non a caso ha aperto un ufficio a Hong Kong che serve «per presidiare tutta l’Asia». Per questo la Juve potrebbe provare l’assalto al calciatore che non solo sarebbe un rinforzo in campo ma darebbe nuova linfa anche al reparto commerciale in Oriente.

Occhi o anche a Toby Alderweireld, trentenne difensore centrale belga compagno di Eriksen e Son e anche lui con il contratto in scadenza a giugno.

Impostazioni privacy