Calciomercato Inter: Rainier nello scambio con Gabigol

Calciomercato Inter: Rainier nello scambio con Gabigol

Notzie Inter: c’è Rainier, il Flamengo lo cede per arrivare a Gabigol.

Come riportato da Internews il calciatore briasiliano servirà per sbloccare la trattativa legata a Gabigol

Come confermato ieri dal vicepresidente del club sudamenricano, il Flamengo spinge per prelevare a titolo definitivo l’attaccante di proprietà dell’Inter Gabigol.

Il prestito in Brasile, per la fortuna di Ausilio e Marotta, ha ripagato.

Il club milanese aveva permesso a Gabriel Barbosa di tornare nella propria dimensione.

Ma il prossimo 19 dicembre il calciatore di proprietà dell’Inter tornerà alla base.

Per questa ragione i brasiliani, che grazie al rendimento super dell’attaccante sono approdati in finale di Copa Libertadores, vorrebbero tenere il calciatore.

Il vice presidente del Flamengo, Marcos Braz, sarebbe atteso in Europa per passare ai fatti. L’intenzione del club brasiliano è quello di spingersi fino a quota 22 milioni, 8 in meno rispetto ai 30 milioni richiesti dall’Inter. Una cifra che, per i parametri del mercato brasiliano, sarebbe comunque elevatissime.

Ma non è finita perchè il club carioca punta ad inserire nell’affare Reinier Jesus Carvalho.

Il club milanese è pronto a sacrificare il bomber brasiliano per avere il calciatore. Con lo scambio, infatti, per l’Inter sarebbe plusvalenza e Conte avrebbe un rinforzo a gennaio o in estate.

Inter: chi è Rainier? Il nuovo craque sudamericano

I sudamericani, infatti, propongono un’opzione d’acquisto legata al “craque” Reinier Jesus Carvalho. Il brasiliano è considerato una stella in Brasile: classe 2002, trequartista di talento, è già stato accostato ai nomi di Kakà e Ronaldinho. L’agente di Reinier ha intavolato già contatti con gli intermediari.

Flamengo’s Gabriel Barbosa celebrates his goal during the 2019 Copa Libertadores second leg semi-final football match against Brazil’s football team Gremio at Maracana stadium in Rio de Janeiro, Brazil, on October 23, 2019. (Photo by MAURO PIMENTEL / AFP) (Photo by MAURO PIMENTEL/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy