Calciomercato: Ibrahimovic al Bologna? La risposta del club

Calciomercato Bologna: Ibrahimovic può arrivare a gennaio?

Notizie Bologna: Ibra in Italia da Sinisa Mihajlovic, ieri il tattico De Leo ha parlato di questo argomento in conferenza stampa:

“Devo dire che il mister non ci ha parlato di questo argomento. Sicuramente in questo periodo riceve tante messaggi e telefonate, ma non ho notizie in più. Nel momento in cui dovesse farmi qualche confidenza ne parliamo”.

Calcio mercato: Saputo può fare uno sforzo per gennaio, Sinisa apprezzerebbe il suo arrivo

Un suggestione viva che, per ora, non trova ha trovato sponde in Emilia ma era stato lo stesso Ibra ad aprire a questa possibilità.

“Se scegliessi di andare a Bologna lo farei solo per lui, per Mihajlovic. Credo sia difficile che possa accadere, ma se cambio idea lo chiamo subito. In Italia momenti indimenticabili, ascolterò tutto. Detto ciò, indipendentemente dalla squadra, voglio lottare per il massimo: se tornassi vorrei puntare allo scudetto, non cerco chi mi dà fiducia solo perché sono Ibrahimovic. Non sono un animale da zoo che la gente va a vedere: posso ancora fare la differenza. Conte? Non lo conosco personalmente, ma tutti dicono dia il 500% ogni giorno. In questo siamo uguali, ci saremmo trovati bene insieme: entrambi crediamo nel sacrificio, l’unica strada per il successo. L’Inter ha fatto un super colpo”.

Non solo il Bologna, Ibra gradirebbe tornare in Italia:

“Dopo aver visto l’ultimo documentario su Maradona mi verrebbe quasi voglia di provare un’esperienza a Napoli, magari replicando ciò che fece Diego. Con me lo stadio sarebbe sempre pieno e Ancelotti è un grande”. Magari con una cessione in attacco, il Napoli può sognare.

Queste invece le parole di Ancelotti dopo la gara di ieri:

“Ibrahimovic? Lo chiamo stasera, gli dirò che siamo qui ad aspettarlo. Lo seguo con molto affetto, in 29 partite di MLS ha fatto 30 gol”.

 

Impostazioni privacy