Calciomercato Juventus: Alonso per la corsia mancina

Notizie Juventus: Alonso per la corsia mancina

Ultime Juve | I bianconeri sono a caccia di un rinforzo in difesa. Ai bianconeri in organico manca un terzino sinistro visto che l’unico in quel è Alex Sandro. Il brasiliano però ha avuto qualche problema in questo inizio di stagione. Nulla di preoccupate ma con l’infortunio di De Sciglio, il tecnico Sarri ha dovuto adattare Matuidi nel ruolo.

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 30: Saido Berahino of Stoke City watches as Marcos Alonso of Chelsea controls the ball during the Premier League match between Chelsea and Stoke City at Stamford Bridge on December 30, 2017 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Anche per questo i bianconeri hanno messo nel mirino Marcos Alonso, esterno difensivo in forza al Chelsea. Lo spagnolo ha giocato in Italia facendo benissimo con la Fiorentina.

In Premier, dopo una stagione incoraggiante con Conte, sta trovando pochissimo spazio. Il giocatore sarebbe ben disposto di tornare in Serie A, anche se con Sarri a Londra il rapporto è stato altalenante. Come riportato da Tuttosport, tuttavia, i bianconeri sarebbero pronti a fare un tentativo anche per gennaio.

Ma la Juventus ha anche altre idee per la corsia. I bianconeri sono interessati anche ad un altro calciatore del Chelsea.

Paratici potrebbe fare un tentativo anche per Emerson Palmieri, anche egli terzino sinistro con già un’esperienza passata in Italia (con la maglia della Roma).

Per giugno, invece, resta in piedi l’ipotesi Kantè, centrocampista francese e pilastro del Blues. Sul calciatore, tuttavia, c’è anche il Real Madrid.

Per la corsia di destra, invece, il nome nuovo è quello diJoel Veltman. Un profilo non esattamente di primo piano, visto che il laterale destro dell’Ajax compirà 28 anni il 15 gennaio, ma già esperto e pronto a inserirsi in un contesto di primissima fascia come quello bianconero. Veltman è stato monitorato da osservatori bianconeri in Bielorussia, durante la sfida contro l’Olanda.

Impostazioni privacy