Inter, Lautaro avvisa la Juve: “Siamo una squadra tosta”

Notizie  Inter, Lautaro avvisa la Juve: “Siamo una squadra tosta”

Ultime Inter | Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo la gara di ieri della sua Nazionale contro la Germania. Tra i temi toccati anche il testa a testa in Serie A con la Juve:

“Titolare nell’Argentina? Sento una bella responsabilità, so cosa significa e quindi cerco di dare il massimo in ogni partita e prepararmi al meglio quando scendo in campo. Voglio fare bene nell’Inter per per poter stare qui, giocare con i miei compagni e dare tutto per la Nazionale argentina.

Sfida con la Juventus? Per ora sono concentrato sulla Nazionale, della partita con la Juve parleremo quando ci ritroveremo tutti. Analizzeremo gli errori commessi che hanno portato alla sconfitta, ma ci penseremo al nostro ritorno nel club. La Juventus è una squadra molto forte, l’avevo detto anche subito dopo la partita. Lavoreremo per arrivare al loro livello, il ko non sia preso come segnale negativo ma come stimolo a migliorarci. Non vogliamo assolutamente migliorare, siamo una squadra tosta e vogliamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Ultime Inter: serve un vice Lukaku

A proposto di attaccante e di Inter, Lautaro potrebbe avere a breve un nuovo compagno di reparto. La sconfitta contro la Juve ha palesato qualche difficoltà offensiva soprattutto con l’infortunio di Lukaku.

I nerazzurri hanno pagato in particolare l’assenza di un’alternativa in grado di dare ilcambio al belga.

Un centravanti pesante, in grado di fare gol e dare un peso specifico importante. Conte è molto chiaro: a gennaio vorrebbe un piccolo intervento in attacco. Per questo l’Inter valuta alcune opzioni come riportato da cm.com. Tra queste ci sono Milik e Mandzukic: il polacco sta vivendo un momento negativo con il Napoli, e pertanto a gennaio potrebbe muoversi, mentre il croato doveva già partire in estate e di fatto ha escluso la possibilità di partire verso Cina o Qatar.

Impostazioni privacy