Hysaj, l’agente: “Ho temuto il peggio dopo il colpo”

Notizie Napoli | Hysaj, l’agente: “Ho temuto il peggio dopo il colpo”

Ultime Calcio NapoliMario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del brutto infortunio rimediato dal terzino albanese contro il Torino, nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sta bene. Ha avuto un problema allo sterno, la paura è stata grande. Ho pensato alle cose più brutte, è stata una roba bruttissima vedere quell’episodio. Ansaldi, per quello che poteva fare, è stato bravissimo e molto lucidità. L’accaduto di ieri è stato davvero brutto, ho pensato al peggio.

TURIN, ITALY – OCTOBER 06: Cristian Ansaldi (L) of Torino FC is challenged by Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on October 6, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di Lorenzo? Hysaj, Conti e Di Lorenzo (tutti suoi assistiti, ndr) sono tre calciatori sullo stesso livello. Hysaj per anni è stato tra i 3-4 terzini più forti d’Europa, Conti prima dell’infortunio era fortissimo. Ora tutti parlano di Di Lorenzo, ma lo fanno perché Hysaj ha avuto un’annata così così e Conti è reduce da un infortunio grave. Di Lorenzo è l’equilibrio”.

Napoli: il colpo subito da Hysaj durate la gara di ieri contro il Torino

Il terzino albanese è caduto in malo modo ieri dopo uno scontro con Ansaldi del Torino. Il collega granata è stato subito pronto ed ha provato a trattenerlo. Nonostante questo il colpo subito dall’ex Empoli gli ha causato la frattura dello sterno. Il calciatore era stato subito sostituito. Questo il comunicato ufficiale del club partenopeo: “Frattura parcellare dello sterno. Dopo un esame clinico e radiologico è questa l’ultima diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino-Napoli. Il difensore azzurro non partirà per gli impegni della Nazionale albanese“.

Impostazioni privacy