Milan: per la panchina anche Garcia e Ranieri

Notizie Milan: per la panchina anche Garcia e Ranieri

Ultime Milan: Ranieri e Garcia idee per il dopo Giampaolo. Come riportato da Mediaset, dopo la sconfitta del Milan in casa con la Fiorentina, la fiducia in Marco Giampaolo comincia ad essere poca a Milano.

Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha confermato sulla panchina l’ex Samdporia, ma in caso di una nuova rovinosa caduta a Genova – con la sosta per la Nazionale a disposizione – il cambio in panchina sarebbe inevitabile. Per la sua successione ecco i primi nomi: sulla lista rossonera c’è di sicuro l’ex InterLuciano Spalletti.

Il toscano è ancora legato ai nerazzurri da un contratto pesante e per questa ragione non l’unico sulla lista di Maldini e Boban.M Non si esclude anche il profilo di Claudio Ranieri. L’ex allenatore della Roma è senza squadra ed è uno specialista nel “normalizzare” le situazioni complicate.

Molto difficile il ritorno di Massimiliano Allegri (che aspetta una big europea). Nei casting anche l’ex Roma RudiGarcia che è libero dopo l’esperienza a Marsiglia.

Ultime Milan: le parole di Ranieri

A proposito proprio dell’Interesse del Milan, Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma, ha parlato oggi aRadio Anch’Io lo Sport su Radio Rai:

“Milan? Vorrei che Giampaolo possa continuare a far vedere le sue qualità. Lo stimo tantissimo e mi auguro riesca a trovare le situazioni idonee per il Milan. Non è facile perché ci sono molti giovani che vanno guidati’

Senza squadra? Uno si riposa poi quando vieni chiamato cambia la tua vita. Io sono contento della carriera che sto facendo, va bene così. Futuro in Italia o all’estero? Ormai mi sento un allenatore europeo. L’importante è che ci sia un buon progetto.

Serie A? la Juve sta sempre lì ma adesso ci sono altre squadre che stanno lottando. Conte sta facendo il suo solito grande lavoro all’Inter, l’Atalanta si sta confermando e c’è anche il Napoli”.

Impostazioni privacy