Calciomercato Milan: Piatek e Suso via a gennaio

Calciomercato Milan: Piatek e Suso via a gennaio

Ultime Milan: Piatek può finire al Barcellona a gennaio, la Fiorentina insiste per Suso.

Se non è caos, poco ci manca. La sconfitta di ieri ha gettato l’ambiente rossonero nello sconforto così come i calciatori.

Forse anche per questo, dopo le voci di un possibile addio a Giampaolo, cominciano ad inseguirsi anche quelle sulle cessioni.

Un nome su tutti spaventa i tifosi. Piatek potrebbe andar via già a gennaio. Dopo un inizio di stagione complicato, infatti, il polacco sta pensando di cambiare aria.

Il calciatore nel match di ieri sera con la Fiorentina è apparso sottotono, impacciato e distratto, così come quasi tutta la sua squadra. Ma dall’estero fanno sapere che il calciatore continua a piacere a tante big.

Dalla Spagna arriva il rilancio per un’offerta del Barcellona.

Il club catalano sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per l’arrivo di Piatek già a gennaio. Gli spagnoli cercano un vice Suarez. Il centravanti uruguaiano ha avuto un inizio stagione piuttosto difficile, e le sue prestazioni non sono state come quelle di sempre.

Con 50 milioni in cassa e Leao titolare, il Milan potrebbe ripartire alla grande dopo l’ennesimo anno di transizione.

Altro calciatore in bilico è Suso.  Anche l’esterno spagnolo è stat particolarmente deludente in questa inizio campionato.

L’ex Liverpool non sta incidendo quanto dovrebbe, e il match di ieri sera contro la Fiorentina è stata l’ennesima conferma del suo momento negativo.

MILAN, ITALY – MAY 19: Fernandez Suso of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giocatore resta sul mercato così come accaduto in estate.

Su di lui c’è proprio la Fiorentina. La squadra viola ha seguito parecchio Suso in estate, e non è affatto da escludere che possa esserci un rilancio.

Impostazioni privacy