Fiorentina, Montella: “Chiesa sta meglio”

Notizie Fiorentina, Montella: “Chiesa sta meglio”

Ultime Fiorentina | Montella si gioca la panchina contro Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Fiorentina domani proverà a centrare il primo successo della stagione contro la Sampdoria. L’allenatore ex Milan non ha mai vinto in campionato da quando è tornato sulla panchina della Viola.

co viola Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa:

Dobbiamo ancora allenarci, quindi la formazione la deciderò domani. Guardando il calendario, potevamo avere almeno un punto in più. In queste quattro partite siamo rimasti comunque sempre in piedi a testimonianza che stiamo lavorando bene. Stiamo ponendo basi importanti e lo abbiamo fatto contro tante grandi squadre. Ho voglia di vincere ma non ho l’ansia della vittoria. Non guardo la classifica, perché non siamo in difficoltà sul piano del gioco e della prestazione. Lo siamo sul piano dei risultati ma che ci stanno penalizzando oltre la realtà. Mi sento in discussione dalla stampa, non dalla società”.

Montella sulle condizioni di Chiesa

Il tecnico ha parlato anche di Federico Chiesa, uscito a Parma contro l’Atalanta per un problema fisico

Chiesa ieri stava meglio. A Parma è uscito perché lo ha chiesto, si toccava un flessore e ogni allenatore lo avrebbe sostituito per evitare un infortunio per due mesi. Contro l’Atalanta ha fatto una grandissima prestazione, come Gomez, Ilicic e Ribery. A livello fisico invece è stato il migliore.

Anche Dalbert mi aveva chiesto il cambio alla fine del primo tempo. Ho messo due punte perché stavamo soffrendo ed eravamo bassi: non mi sento di aver sbagliato nulla. Sull’episodio di razzismo? Basterebbe individuarli, certi personaggi, e vietargli di entrare in uno stadio in futuro. Lui però sta bene, anche se sul piano fisico lo valuteremo fra oggi e domani. Ghezzal sta crescendo molto a livello fisico, ma non gioca da tanto tempo. Pedro è un investimento della società per il futuro. Sapevamo che era indietro con la condizione, ma avrà le sue occasioni per dimostrare il proprio valore“.

Impostazioni privacy