Juventus: Cuadrado contestato a fine partita, il motivo

Ultime Juventus: Cuadrado contestato dai compagni

Notizie Juve:  Cuadrado contestato dai compagni al termine di Atletico-Juventus.

Dopo il  match di Champions League del Wanda Metropolitano di ieri sera, il colombiano, che aveva aperto la partita con un gol bellissimo di sinistro, è stato contestato dal resto della squadra.

Come riportato da Tuttosport, infatti, i compagni lo avrebbero preso di mira per il suo atteggiamento in campo.

Il calciatore, che era stato provato da terzino per tutto il pre campionato, aveva preso il posto di Douglas Costa in campo.

Il brasiliano resterà fuori un mese e Maurizio Sarri ha preferito l’ex Chelsea a Federico Bernardeschi.

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 18: Juan Cuadrado of Juventus celebrates with team mates after scoring his sides first goal during the UEFA Champions League group D match between Atletico Madrid and Juventus at Wanda Metropolitano on September 18, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Tuttavia al fischio finale di Atletico Madrid-Juve si è accesa una importante discussione tra i calciatori bianconeri. La squadra di Sarri, che aveva sfiorato l’impresa vanificando tutto nel finale con un atteggiamento difensivo scorretto, ha pagato i gol subiti da pala inattiva sul quale il piazzamento della retroguardia non è stato corretto. Se ne sono accorti gli stessi giocatori che al fischio finale al Wanda Metropolitano hanno accerchiato Cuadrado chiedendo conto degli errori sui gol presi.

A stemperare gli animi ci ha pensato il capitano in campo Bonucci che ha difeso Cuadrado sottolineando come a quel livello “i panni sporchi si lavano in famiglia”. Lo stesso Bonucci ha poi ulteriormente abbassato i toni a Sky Sport:

“Nel primo tempo eravamo un po lenti. Nel secondo abbiamo fatto bene, poi abbiamo preso due gol da palle inattive, è un peccato. Con il Napoli siamo riusciti a portare a casa 3 punti, oggi ne abbiamo persi 2. Dobbiamo fare attenzione, una squadra come noi non può permettersi di prendere quei due gol”.

Impostazioni privacy